Categories: Blog

Beekon al Retail Revolution Challenge

Vi invitiamo a partecipare, martedì 12 novembre presso lo Spazio Attivo di Ferentino, a questo interessante appuntamento per il mondo retail che vede la nostra startup selezionata per essere finalista alla challenge organizzata da Lazio Innova ed Arken per l’innovazione del commercio al dettaglio, del negozio e più in generale della shopping experience.
Per l’occasione presenteremo in anteprima la piattaforma di proximity marketing Beekon Shop, strumento integrato di eCommerce e in-store marketing che dimostrerà ancora una volta che l’eCommerce non è il concorrente del negozio fisico ma la sua strategia digitale orientata ad un’unica esperienza di acquisto.

IL PROGRAMMA:

ore 10:00 Registrazione

ore 10:30 Saluti di Benvenuto

Mauro Buschini – Presidente del Consiglio Regionale

Antonio Pompeo – Presidente Provincia di Frosinone e Sindaco di Ferentino

Paolo Orneli – Presidente Lazio Innova

Luigi Campitelli – Direttore Spazi Attivi e Open Innovation Lazio Innova

Carlo Baldassini – Presidente Gruppo Arredo Federlazio

Moreno Rotondi – Responsabile Ricerca & Sviluppo Arken

ore 11:15 Presentazione dei finalisti e Premiazione vincitore

ore 12:15 Networking e visita all’area espositiva dei 6 finalisti

ore 13:30 Light lunch

Iscriviti per partecipare

Article recenti

RO.ME 2019 la proposta tecnologica Beekon per l’internet dei luoghi della cultura

Rome Museum Exhibition 2019 è un innovativo network internazionale per conoscere tendenze, scambiare idee, costruire sinergie e cogliere opportunità negli…

Novembre 22, 2019 3:19 pm

A SMAU Milano 2019 insieme a noi

A SMAU Milano 2019, Hendo illustrerà al pubblico la sua piattaforma di comunicazione e marketing di prossimità Beekon.

Ottobre 18, 2019 10:50 am

Beekon City premiato al Forum PA

All’annuale manifestazione Forum PA, appuntamento nazionale per la Pubblica Amministrazione conclusosi a Roma il 16 maggio, la soluzione Beekon City…

Maggio 21, 2019 10:58 am

Un’esperienza di vendita come in Minority Report: il futuro è già qui

L'obiettivo del marketing: vincere offrendo esperienze cliente personalizzate, pertinenti e tempestive ad un target di riferimento per supportare le decisioni…

Aprile 12, 2019 4:00 pm

Smart buildings: elementi costitutivi di una smart city

Le smart city sono stratificate e complesse: sono un ecosistema di varie reti progettate per rendere l'ambiente urbano più intelligente.

Marzo 29, 2019 4:01 pm

Un approccio strategico all’utilizzo di messaggi di marketing personalizzati

La maggior parte delle aziende, siano esse grandi o piccole, desidera portare i propri messaggi a un pubblico più ampio,…

Marzo 15, 2019 3:10 pm